Gestielle Investment Sicav

GESTIELLE INVESTMENT SICAV (la “Sicav) è un fondo di investimento aperto a capitale variabile, costituito nel Granducato del Lussemburgo nella forma giuridica di società per azioni (“Société Anonyme”) in conformità alla legge del 10 agosto 1915 sulle Società Commerciali (la “Legge del 1915’’) e con i requisiti di società di investimento a capitale variabile (“Société d’Investissement à Capital Variable”, Sicav) in conformità alla sezione I della Legge del 2010. In precedenza, la denominazione della Sicav era “Novara Aquilone Sicav”.

La Sicav è stata costituita per iniziativa di Banca Popolare di Novara S.p.A, Via Carlo Negroni 12, I-28100 Novara (Italia). Il promotore della Sicav è Banque Haviland Institutional Services S.A., 35a avenue J.F. Kennedy, L-1855 Luxembourg. Gestielle Investment Sicav è domiciliata presso Banque Havilland Institutional Services S.A., 35a avenue J.F. Kennedy, L-1855 Luxembourg.

La struttura della Sicav fornisce agli investitori una varietà di diversi portafogli ( i ‘’Comparti’’) di specifiche attività in alcune Valute di Riferimento. Questa struttura “a ombrello” permette agli investitori di selezionare, tra una gamma di Comparti, il Comparto (o i Comparti) che meglio corrisponde alle proprie esigenze, nonché di effettuare un’allocazione strategica degli investimenti combinando partecipazioni in diversi Comparti di propria scelta. Ogni Comparto è designato con un nome generico.

Si informa che in corso una modifica nella struttura commissionale che prevede una diminuzione della commissione di distribuzione di 5 bp ed un aumento della commissione di gestione di 5 bp. Tale modifica non ha nessun impatto sulla Sicav.

La GIS ha affidato ad ALETTI GESTIELLE SGR S.p.A. l’incarico di Management Company nonché di Gestore Finanziario della SICAV.

 

Gestielle Investment Sicav è costituita dai seguenti comparti: